E-MTB Full suspension Gram 29/27,5 Carbonio 12V - Thok
E-MTB Full suspension Enduro Gram Carbonio 29/27,5 - 12V - Thok
- Motore: SHIMANO EP8 - 85 Nm
- Batteria: integrata Shimano 630 Wh
- Forcella: FOX - 38 RHYTHM 29" Boost, Float E-Optimized GRIP, 170 mm travel, 1.8 tapered
- Freni: SRAM - DB8 with HS2 200mm rotors
- Cambio: SRAM - NX Eagle 12s
In Omaggio GRAM BOX:
- Pompa sospensioni
- Multitool
- Forcellino UDH
- Tool per settaggio T-Stopper
- Borraccia
- Portaborraccia
- Tazza in alluminio laserato
- Portachiavi
- Kit adesivi
In dotazione la personalizzazione con il nome del rider.
Chiedere per promozioni in atto o codici sconto
[email protected]
06.9130654
320.3151998
E-MTB Full suspension Enduro Gram carbonio 29/27,5 - 12V - Thok
La Gram è nata per l’E-Enduro, quello fatto di discese mozzafiato guadagnate conquistando le salite più tecniche. Full carbon significa nuova leggerezza, massima rigidità, estrema flessibilità. La Gram segna una svolta epocale nell’Enduro di THOK E-Bikes. Si passa al livello successivo, nulla sarà più come prima non importa quanto saranno ripide le discese o impervie le salite, la Gram affronterà ogni tipo di trail con cattiveria, conquistando tutte le vette, vincendo tutti i pendii.
Con la Gram THOK E-Bikes entra nel performante mondo del carbonio, la fibra che permette la creazione di forme differenti ed elaborate e lascia ampio spazio alla creatività.
Il telaio della Gram è unico e nasce da zero: qualità del materiale, lay-up e design della Gram sono stati studiati e progettati in THOK per fondersi in geometrie incredibilmente efficienti, che assicurano equilibrio perfetto tra flessibilità e rigidezza.
La disposizione unidirezionale delle fibre di carbonio (Carbonio UD) permette l'esclusione delle stesse nelle zone in cui non sono necessarie poichè non utilizzate. Il che significa: maggior spessore nei punti di massima sollecitazione, minor spessore laddove non occorre. Questo assicura alla Gram assoluta resistenza per l'utilizzo enduristico, massima leggerezza e comfort di guida.
Il telaio della Gram è composto da carbonio “alta resistenza” (più resistente, meno rigido) e da carbonio ad “alto modulo” (più rigido, meno resistente).
L’equilibrio nella distribuzione dei medesimi all’interno del telaio è stato valutato attraverso l’utilizzo dei test FEM: angoli, curve e punti di giunzione sono stati rinforzati per assicurare massima resistenza e flessibilità; zona motore, head tube e carro posteriore sono caratterizzati da estrema rigidezza.
La Gram è una vera “Full Carbon”. Tutti i cuscinetti del telaio sono posizionati a diretto contatto col carbonio senza boccole in alluminio. Dettaglio che, oltre a prevenire i problemi causati dall’attrito e dall’usura, è un indiscusso indice di qualità.
Grazie all’utilizzo del carbonio la Gram non ha dovuto sottostare a compromessi di struttura. Parola d’ordine per lo studio della geometria è stata “zero limiti”. Nuovi angoli, nuove linee, nuove forme, eccellenza.
Il carro posteriore full carbon ha foderi inferiori a struttura rettangolare asimmetrica con passaggio cavi integrato. Un capolavoro della telaistica. Assicura rigidità senza precedenti ed è espressione di massima trazione in salita ed estrema reattività in discesa.
- La progressione di un motore è il modo in cui eroga l’assistenza: Shimano è senza picchi. La sensazione è di avere una gamba molto allenata
- L’elasticità di un motore è identificata dal passaggio tra le fasi di spinta e rilascio: con Shimano risulta costante e gestibile
- Il fattore Q (la distanza tra le pedivelle) del motore EP8 è ridotto: la pedalata è più naturale
- L’EP8 è uno dei motori ebike più leggeri e meno ingombranti, ha display piccolo ed intuitivo, con possibilità di personalizzazione e memorizzazione dei parametri
La Gram è equipaggiata con sistema chiuso Shimano EP8 e batteria da 630 Wh che assicura leggerezza, maneggevolezza e durata.
Acquisti a rate
Su MTbici puoi acquistare la tua nuova bici con piccole rate mensili e scegli tu il tipo di finanziarie e l’importo da finanziarie
Informiamo che questa collaborazione non opera in regime di non esclusività.
Link TRASPARENZA