Bici Elettrica Cargo Bike compattabile GSD R14 Tern
Bicicletta Elettrica Cargo Bike compattabile Tern:
- Motore: Bosch Cargo Line fornisce fino a 85 Nm di coppia e il 400% di supporto
Versione GSD R14:
- Batteria: Sistema a doppia batteria Bosch (1000 Wh) per un'autonomia fino a 206 km (128 mi)
- Display: Bosch Purion, 4 mode selectable, walk assist
- Cambio: Rohloff Speedhub offre una gamma di marce del 526%, cambio elettronico e scalata automatica
- Manubrio regolabile si adatta comodamente a motociclisti di 150-195 cm (4’11 "- 6’5")
- Portata massima: 200 kg (440 lb)
- Trasmissione a cinghia CDX Gates® è silenziosa, fluida e praticamente esente da manutenzione
- Portapacchi posteriore integrato nel telaio per impieghi gravosi e piani inferiori integrati
- Freni a disco idraulici a 4 pistoncini Magura® MT5 eSTOP potenti e reattivi
- Luci dei freni e fari abbaglianti / anabbaglianti.Il faro Ignis ™ ultraluminoso garantisce una visibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indipendentemente dal tempo
- Cavalletto con bloccaggio a distanza, una luce del freno posteriore e un blocco ruota anteriore Abus integrato, con chiave uguale alla batteria
- La bici è dotata di protezioni per le ruote posteriori che impediscono ai piedi dei bambini di rimanere impigliati nei raggi.
- Reggisella con sospensione Cane Creek Thudbuster ST per una corsa extra confortevole
- Ruote Atlas aggiornate con mozzi personalizzati lavorati a CNC per una maggiore resistenza e durata
[email protected]
06.9130654
320.3151998
Nuovissima GSD cargo bike elettrica campattabile della famiglia Tern.
Già famosa e pratica, facile e funzionale la nuova GSD è stata migliorata per offrire più comfort e più potenza.
Il nuvo motere centrale Bosch Cargo Line, offre una potenza di 85Nm, ciò facilita notevolmente la partenza su pendenze e l'accelerazione con carichi pesanti.
La nuova GSD ha tubi più larghi e rinforzati internamente, quindi il limite di peso lordo è fino a 200Kg. Tern ha studiato un'angolazione diversa per il manubrio che, si allontana dal sedile man mano che si alza, per facilitare la guida ai ciclisti più alti.
Il nuovo telaio ha anche dei supporti posteriori per poggiare borse laterali pesanti o utilizzabili come poggiapiedi per i passeggeri.
Sulla nuova GSD è montata una forcella Suntour ammortizzata bloccabile che rende la guida della bici molto più stabile.
La GSD R14, modello Top di gamma, è dotata di cambio Rohloff E14. I 14 rapporti, con salti tutti distanziati in modo uguale del 13,6% e si ottiene quindi una estensione complessiva dei rapporti pari al 526%. Questo meccanismi operano in una camera a bagno d’olio, completamente sigillata: l’usura è assai ridotta e di conseguenza la manutenzione diventa minima. Se si tiene premuto il pulsante del cambio è possibile scalare tre rapporti alla volta e si può infine cambiare anche da fermi: questo comporta che in caso di stop il cambio torna automaticamente al rapporto che avevate impostato come ideale in fase di ripartenza.
La bici elettrica GSD è progettata in tre differenti versioni:
- GSD S10: cambio Shimano Deore 10V.
- GSD S00: motore centrale Bosch Performance CX e cambio automatico a variazione continua Enviolo. Con questo tipo di cambio di ultima generazione, si potrà scegliere la frequenza di pedalata desiderata, infatti il cambio enviolo passa automaticamente al rapporto ottimale, anche in salita. In tal modo si potrà guidare sempre con un carico distribuito omogeneamente, in modo attento e senza arrivare al limite per avere utilizzato una frequenza di pedalata troppo elevata.
- GSD R14: motore Bosch Cargo Line che fornisce fino a 85 Nm di coppia e il 400% di supporto, Sistema a doppia batteria Bosch (1000 Wh) per un'autonomia fino a 206 km (128 mi) e trasmissione a cinghia CDX Gates, silenziosa, fluida e praticamente esente da manutenzione
Acquisti a rate
Su MTbici puoi acquistare la tua nuova bici con piccole rate mensili e scegli tu il tipo di finanziarie e l’importo da finanziarie
Informiamo che questa collaborazione non opera in regime di non esclusività.
Link TRASPARENZA