Whatsapp: 320 3151998 | Tel. 06 9130654 E-mail: info@mtbici.it Spedizione sempre gratuita in Italia!

Mountain Bike

La Mountain Bike è il tipo di bicicletta generalmente utilizzato per affrontare terreni accidentati e sentieri sconnessi, ha una struttura più robusta rispetto ad una bici da strada o da città e un telaio più resistente, per questo motivo risulta ideale per pedalare su strade tortuose come la montagna. Esistono diverse tipologie di MTB che si differenziano fra loro in relazione all’utilizzo che se ne vuole fare: 

Mtb rigide sono prive di sospensioni e sono maggiormente indicate a chi non ha esigenze di fare cross o non vuole addentrarsi su percorsi molto dissestati. Pensate per chi non vuole spingersi su percorsi estremi, ma preferisce divertirsi su strade sterrate meno impegnative.

Mtb Front Suspension, dette anche Suspended o Hardtail, sono caratterizzate dalla forcella anteriore ammortizzata che garantisce un’escursione di circa 80-100 mm. Sono più leggere delle bi-ammortizzate e si guidano più facilmente. 

Mtb Full Suspension, chiamate anche Biammortizzate o Softail, hanno sia la forcella che il telaio ammortizzato e sono strutturate per offrire un totale assorbimento degli urti e sono ideali in tracciati più duri e dissestati.

Oggetti 1 a 12 di 163 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 12 di 163 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5