Whatsapp: 320 3151998 | Tel. 06 9130654 E-mail: info@mtbici.it Spedizione sempre gratuita in Italia!

Pella

carraro_banner.jpg

pella1.jpg

Pella sin dal1980 si dedica con profonda passione e impegno alla creazione di capi di abbigliamento per il ciclismo di alta qualità. La dedizione e l’entusiasmo dell’azienda Pella, l’hanno portata per più di 35 anni ha realizzare linee di abbigliamento ciclistico sempre più performanti, curati nei minimi particolari e con uno stile unico.

L'abbigliamento da ciclismo Pella è puro Made in Italy. L'azienda, infatti, utilizza per la produzione del suo abbigliamento da bici, coloranti a base d'acqua e l'intero processo produttivo è realizzato in Italia, utilizzando fonti di energia rinnovabile.

I prodotti Pella vengono fatti seguendo criteri etici ed ecologici certificati e garantiti da OEKO-TEX® e REACH. Gli obiettivi principali di REACH sono quelli di assicurare un elevato livello di protezione della salute umana e dell'ambiente contro i rischi che possono derivare dalle sostanze chimiche e l’etichettatura OEKO-TEX®, indica solo capi di abbigliamento che non sono nocivi per la salute.

Le linee Pella sono pensate per tutte le esigenze e per questo motivo si suddividono in:

  • Linea personalizzato: Dedicata a tutte le squadre sportive dilettantistiche e professionistiche che amano differenziarsi
  • Collezione Licenze: Studiata e disegnata per tutti coloro che amano affrontare le sfide in modo goliardic, nella linea licensing si possono trovare i brand Aperol, Cinzano, Cinzano Vintage, BB London, Cerchi Nisi, Cynar, Edelweiss, Gipiemme, La mitica, Menambrea e Novi più
  • Collezione Pella: Con le serie Sport, Racing, Platinum e Urban, nella linea interna è racchiuso tutto lo spirito aziendale di sostenibilità del “Pure Made in Italy”.

Oggetti 1 a 12 di 78 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 12 di 78 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5