Whatsapp: 320 3151998 | Tel. 06 9130654 E-mail: info@mtbici.it Spedizione sempre gratuita in Italia!

OLIeds: E’ l’innovativo motore centrale tutto Made in Italy. Nato da un’azienda Modenese con oltre 30 anni di esperienza nel campo dei motori elettrici, il motore Olieds è caratterizzato da una tensione di 36V, potenza nominale 250Watt, potenza massima o di picco oltre 600Watt, cadenza massima 105 rpm, peso di 3,9Kg, coppia di 80Nm (Newton metro). La grande coppia e l’estrema fluidità del sistema, unita ad una silenziosità di esercizio eccezionale, fanno dei motori Olieds un sistema top di gamma.

  • MASSIMA FLUIDITÀ DI PEDALATA: Grazie ad un supporto continuo ed equilibrato, la pedalata è estremamente piacevole, l’accelerazione è costantemente bilanciata e se ne beneficia in termini di fluidità e sicurezza di guida.
  • PROGETTATO CON SENSORE DI SFORZO ANZICHE’ DI PEDALATA: Questo significa che più forza si mette nel premere il pedale e più il motore capisce che deve dare potenza e supporto al ciclista e di conseguenza si ha un notevole miglioramento delle prestazioni.
  • INTEGRAZIONE PERFETTA: Sono stati integrati due sistemi, l’innovativo Torque con una tecnologia che assicura un supporto di massima potenza con il minimo sforzo da parte del ciclista. Questo ha consentito di garantire in un solo motore due concetti di e-bike: le city per gli spostamenti su terreni pianeggianti e le mtb per livelli di avventura più elevati, e quindi, bisognose di potenza.
  • ASSISTENZA DEDICATA: Nel momento in cui si manifesta un problema, l’azienda è pronta in tempi estremamente rapidi ad offrire un’assistenza veloce e dedicata.
  • GARANZIA DI 3 ANNI: A differenza di altri motori ha una garanzia di 3 anni
  • SILENZIOSO E FLUIDO: I motori Olieds sono molto silenziosi e il cambio di potenza è estremamente fluido. A differenza di altri Olied è strutturato con meno ingranaggi, così quando si pedala a motore spento, la bici risulta più libera e meno pesante da muovere. Inoltre, a livello 5 basta una spinta della gamba molto bassa (di soli 70W) mentre per altri motori ne occorrono circa 280W.

    DISPLAY 5 LIVELLI

    EXTRA URBAN

    LIVELLO 0 = 0% Non c’è alcuna assistenza da parte del motore, tutte le funzioni del ciclocomputer sono però interpellabili.

    LIVELLO 1 = 50% Minimo ma efficace. A questo livello il supporto quasi non si percepisce.

    LIVELLO 2 = 100% Costante intervento del motore, per una maggiore autonomia.

    LIVELLO 3 = 200% Veloce in città e perfetto in fuori strada. La pedalata è coadiuvata da una continua spinta del motore.

    LIVELLO 4 = 300% Deciso per una guida sportiva, questo supporto è diretto persino alle alte frequenze.

    LIVELLO 5 = 400% Indiscutibilmente divertente e adatto per percorsi sportivi, l’esperienza risulta confortevole grazie alla potenza impiegata.

    5 LIVELLI

    CITY

    LIVELLO 0 = 0% In questa modalità il motore non fornisce alcun aiuto alla pedalata mentre tutte le funzioni del ciclocomputer sono attive.

    LIVELLO 1 = 100% Il supporto alla pedalata è minimo e quasi impercettibile, aiuta in modo soft il ciclista.

    LIVELLO 2 = 200% Il motore fornisce un supporto costante alla pedalata. Questo livello, specialmente negli spostamenti quotidiani, rappresenta un mix ottimale tra assistenza alla pedalata ed autonomia.

    LIVELLO 3 = 300% Supporto vigoroso alla pedalata da parte del motore. In città risulta veloce e reattivo grazie ad un costante supporto.

    LIVELLO 4 = 400% É il livello ideale per una pedalata sportiva ed energica con ritmi elevati. Fornisce la massima spinta possibile sia nei percorsi urbani che extraurbani.

    LIVELLO 5 = MASSIMO SUPPORTO Questo livello permette di utilizzare parte della potenza del motore senza alcuno sforzo da parte del ciclista.