SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIASu tutto il catalogo
 PAGAMENTI ONLINE SICURIBonifico Bancario, Carte di Credito, Finanziamento, Paypal
 RISPOSTE ENTRO 24HPer qualsiasi domanda scrivici a info@mtbici.it
Pella

Pella

Pella sin dal1980 si dedica con profonda passione e impegno alla creazione di capi di abbigliamento per il ciclismo di alta qualità . La dedizione e l’entusiasmo dell’azienda Pella, l’hanno portata per più di 35 anni ha realizzare linee di abbigliamento ciclistico sempre più performanti, curati nei minimi particolari e con uno stile unico.

L'abbigliamento da ciclismo Pella è puro Made in Italy. L'azienda, infatti, utilizza per la produzione del suo abbigliamento da bici, coloranti a base d'acqua e l'intero processo produttivo è realizzato in Italia, utilizzando fonti di energia rinnovabile.

I prodotti Pella vengono fatti seguendo criteri etici ed ecologici certificati e garantiti da OEKO-TEX®e REACH. Gli obiettivi principali di REACH sono quelli di assicurare un elevato livello di protezione della salute umana e dell'ambiente contro i rischi che possono derivare dalle sostanze chimiche e l’etichettatura OEKO-TEX®, indica solo capi di abbigliamento che non sono nocivi per la salute.

Le linee Pella sono pensate per tutte le esigenze e per questo motivo si suddividono in:

  • Linea personalizzato: Dedicata a tutte le squadre sportive dilettantistiche e professionistiche che amano differenziarsi
  • Collezione Licenze: Studiata e disegnata per tutti coloro che amano affrontare le sfide in modo goliardico, nella linea licensing si possono trovare i brand Aperol, Cinzano, Cinzano Vintage, BB London, Cerchi Nisi, Cynar, Edelweiss, Gipiemme, La mitica, Menambrea, Novi più , 3T/THM, Cicli Casati, The light Blue e Nevi Titanium
  • Collezione Pella: Con le serie Sport, Racing, Platinum e Urban, nella linea interna è racchiuso tutto lo spirito aziendale di sostenibilità del “Pure Made in Italy”.

Articoli 49-96 di 97

Imposta la direzione decrescente
  1. Maglia ciclismo Uomo manica lunga Tokidoki Punk - Pella
    offerta
    nuovo
  2. Maglia ciclismo Uomo manica lunga Tokidoki Tiger - Pella
    offerta
    nuovo
Pagina
per pagina
© 2021 MTbici di Grimaldi Marzia - Sede Legale: Via Teramo, 5 00040 Ardea (Rm)
C.F.: GRMMRZ82P62H501U - P.I.: 13343891001 - M. REA: RM 1440145