Whatsapp: 320 3151998 | Tel. 06 9130654 E-mail: info@mtbici.it Spedizione sempre gratuita in Italia!

Bianchi

bianchi_banner.jpg

bianchi.jpg

Bianchi è l’azienda produttrice di biciclette più vecchia e famosa al mondo. Nata come piccola officina per la costruzione e riparazione di velocipedi, dal 1899 l'attività dell'azienda ebbe una grandissima e costante espansione.

Sin dalle origini, la Bianchi si dedicò alle corse ciclistiche fondando una propria squadra ottenendo numerosi trofei e il marchio Bianchi è uno dei brand tra i più prestigiosi per la produzione di bici da corsa usate dai grandi campioni del passato come Giovanni Gerbi ("il diavolo rosso"), Girardengo, Fausto Coppi, Gimondi e Marco Pantani.

Dal maggio 1997 l’azienda Bianchi entra a far parte della più importante azienda mondiale nel settore ciclistico, il gruppo svedese Cycleurope AB e i marchi del Gruppo Bianchi si sono aggiunti a quelli di Cycleurope creando un raggruppamento unico sul mercato della bicicletta per ampiezza dell'offerta e capillarità della distribuzione a livello mondiale.

Ad oggi, il marchio Bianchi ha deciso di mantenere nello stabilimento italiano di Treviglio, la progettazione e produzione finale dell'alto di gamma di telai professionali, denominato "Reparto Corse", valorizzando il Made in Italy, ma la produzione non si limita solamente alla realizzazione di biciclette da gara. L’ampio e vasto catalogo Bianchi comprende numerosi modelli di bici da passeggio, mountain bikee-bike (a pedalata assistita) e BMX.

Oggetti 1 a 12 di 13 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 12 di 13 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2