Triciclo elettrico Tandem Adulti Duo P20 PF Mobility
Triciclo Tandem Adulti Elettrico Duo di PF Mobility:
- Differenziale ruota posteriore
- 2 versioni: riabilitazione e pedalata assistita
- Cambio 7 V
- Freno di stazionamento
- Sedili e manubri regolabili
- Specchietto retrovisore
- Cesto di frontale
- Motore Anteriore Promovec P20
- Batteria: 396 Wh (Optional Batteria 562Wh)
info@mtbici.it
06.9130654
320.3151998
DUO è l'originale Triciclo Tandem elettrico per due persone di PF Mobility con motore anteriore P20
Duo è molto più di una semplice bicicletta a tre ruote, rappresenta la libertà riacquistata per ogni persona che ha difficoltà motorie o visive e permette di fare attività e divertirsi in biciletta, con il supporto dal compagno vicino.
La bicicletta DUO è rinomata per facilità d'uso, flessibilità e prestazioni eccellenti. Facile da montare e sicuro da guidare, comodi seggiolini che possono essere facilmente spostati avanti o indietro durante la guida.
Duo è estremamente robusto e garantito per una lunga durata (oltre 10 anni) ed è un valido aiuto riabilitativo riconosciuto.
Configurazioni possibili:
- Duo base Pedelec: il guidatore e il passeggero possono decidere autonomamente la marcia da utilizzare, la ruota passeggero è libera e non ha la possibilità di frenare che è lasciata al guidatore principale.
- Duo Reha Riabilitazione Pedelec: ha in più, rispetto al Duo base un sistema che si può attivare o disattivare, permette al passeggero di pedalare attivamente e quindi forzare la pedalata per la riabilitazione o riposare e farsi trasportare in una piacevole passeggiata.
La batteria è rimovibile e la ricarica può quindi essere eseguita ovunque.
Motore ruota anteriore P20:
Tutti i modelli P20 di PF mobility sono equipaggiati con il potente e silenzioso motore del mozzo da 36 V / 250 W della danese ProMovec. Si tratta di un motore assolutamente potente e compatto con ingranaggi planetari e un peso contenuto che assicura una guida potente e fluida. I riduttori epicicloidali coprono uno specifico principio di produzione in termini di rapporto di trasmissione, dove il design del motore garantisce la trasmissione di una coppia elevata tenuto conto delle dimensioni.
Il motore si trova nella ruota anteriore, combinato con una batteria che si trova su una guida dietro il sedile sopra l'asse. La batteria può essere caricata stando seduti sul binario o portata all'interno; a basse temperature (inferiori a 10 ° C) è necessario caricare all'interno, il che garantisce la massima durata possibile della batteria.
Il sistema motore e batteria è quindi un sistema progettato e sviluppato in Danimarca, dove design e standard di alta qualità sono concetti chiave.
Il progresso è assicurato da un cosiddetto sistema di azionamento della velocità. Un sensore situato sul braccio del pedale assicura che il massimo aiuto sia ottenuto dal motore a ogni livello di assistenza o livello ausiliario: ce ne sono fino a 5. Quando il livello di assistenza è impostato, la velocità viene quindi regolata. Così, ad es. il livello di assistenza da 1 a 10 km / he il livello di assistenza 5 corrisponde a 25 km / h. Il produttore chiama il sistema "PAS" (Pedal Assist System), noto anche come principio di propulsione basato sulla rotazione.
Acquisti a rate

Su MTbici puoi acquistare la tua nuova bici con piccole rate mensili e scegli tu il tipo di finanziarie e l’importo da finanziarie
Informiamo che questa collaborazione non opera in regime di non esclusività.
Link TRASPARENZA