SPEDIZIONI GRATUITE IN TUTTA ITALIASu tutto il catalogo
 PAGAMENTI ONLINE SICURIBonifico Bancario, Carte di Credito, Finanziamento, Paypal
 RISPOSTE ENTRO 24HPer qualsiasi domanda scrivici a info@mtbici.it

Come posso contattare MTbici?

Può contattare MTbici tramite telefono ai recapiti 06-9130654 o 3203151998, inviare un messaggio whatsapp o scrivere una mail a info@mtbici.it le risponderemo massimo entro 48h

Come posso rimanere aggiornato sulle promozioni MTbici?

Per rimanere costantemente aggiornato su promozioni, ultimi arrivi e tanto altro, vai sulla pagina ufficiale Facebook MTbici clicca “Mi piace” e condividi con i tuoi amici

Le bici acquistate vengono consegnate già montate?

Tutte le biciclette vendute su MTbici (ad eccezione delle Cargo Bike) vengono consegnate montate al 99%. Su alcuni modelli l’utente dovrà solamente avvitare i pedali (facendo attenzione a collocare destro e sinistro), nel caso delle bici da bambino gli stabilizzatori, mettere dritto il manubrio e regolare la sella. Non sono richieste particolari abilità e anche un utente poco esperto è in grado di farlo

Le bici speciali Cargo Bike arrivano assemblate?

Le Cargo Bike (o bici da trasporto) per motivi di ingombro non sono totalmente montate e le parti da assemblare variano a seconda del modello scelto. Per informazioni più precise e consigli sul montaggio contattare MTbici tramite telefono ai recapiti 06-9130654 o 3203151998

Posso far spedire il prodotto acquistato ad un indirizzo diverso da quello registrato?

Si, l’utente può tranquillamente decidere di inserire un indirizzo di consegna diverso da quello indicato in fase di registrazione. Qualora l’utente volesse modificare l’indirizzo dopo aver acquistato il prodotto, dovrà però avvisare tempestivamente MTbici che provvederà a modificare i dati

Posso acquistare il prodotto se sono residente all'estero?

Si, i prodotti acquistati su MTbici possono essere spediti anche in paesi esteri. Prima di effettuare l'acquisto è importante che l'utente comunichi a MTbici il paese di residenza al fine di stimare i costi di trasporto e relativa aliquota Iva

Posso richiedere il rimborso dell'Iva se sono residente all'estero?

Se, domiciliato o residente fuori dall'Unione Europea e si intende esportare personalmente gli articoli fuori dall'UE, è possibile richiedere un rimborso dell'IVA avvalendosi del servizio Tax Free che MTbici mette a disposizione per propri clienti.

Per ricevere un rimborso dell'IVA, l'ammontare totale dell'ordine deve superare EUR 154,94 (IVA inclusa); deve trattarsi di acquisti per uso personale e gli articoli devono essere spediti in Italia e trasportati fuori dall'UE entro 3 mesi dal ricevimento, dalla persona intestataria del passaporto o carta d’identità (solo se di nazionalità Svizzera)

MTbici si avvale del servizio Global Blue che rimborsa al momento del passaggio in dogana presso i totem istituiti o dopo aver spedito, direttamente a Global Blue, i documenti timbrati in dogana.

Per potersi avvalere di tale servizio, contattateci non appena effettuato l’ordine e saremo lieti di emettere la fattura con i dati necessari.

Se si possiede un numero di identificazione Global Blu indicarlo specificatamente

Le informazioni necessarie per la corretta compilazione della fattura sono:

  1. Nome e Cognome, come indicato sul passaporto o Carta d’identità solo se trattasi di residente in Svizzera
  2. Il paese di rilascio
  3. Il numero del passaporto o Carta d’identità
  4. Data di scadenza
  5. Data di Nascita
  6. Paese di Residenza
  7. Indirizzo completo di residenza estera: Via, Città,Cap
  8. E-mail
  9. Numero Cellulare 

È necessario fornire un numero di cellulare? Cosa succede se non lo faccio?

In fase di registrazione fornire il proprio numero di cellulare è completamente opzionale. Durante l’acquisto, invece, è necessario indicarlo per poter comunicare con l’utente qualora ci fosse qualunque tipo di problema e per poter fornire al corriere un recapito di riferimento

Quali problematiche possono riscontrarsi dopo l’acquisto?

INDIRIZZO ERRATO: A volte purtroppo può capitare che l’utente a causa della fretta inserisca male il proprio indirizzo. Questo comporta dei problemi nella spedizione dei prodotti ed è quindi necessario da parte di MTbici mettersi in contatto con il cliente per accertarsi della corretta ricezione della merce

DISPONIBILITA’ PRODOTTO: Durante i periodi di alta stagione, a causa delle numerose vendite, può capitare che un prodotto non sia immediatamente disponibile. In questo caso, MTbici avviserà tempestivamente l’utente e se lo stesso non potrà attendere tempi di consegna più lunghi, MTbici garantirà il rimborso totale

Posso rintracciare il mio pacco?

Si, non appena il prodotto acquistato viene spedito, l’utente riceverà una mail con il nome del corriere e il numero di track in modo da poter monitorare la consegna

Come devo regolare l'altezza della sella?

Per trovare l'altezza ideale della sella si deve moltiplicare la misura del cavallo per 0,885. Tale altezza deve essere applicata a partire dal centro della pedivella fino alla sella.

La Bicicletta elettrica può essere utilizzata anche come una bici normale?

Si.Tutte le e-bike sono dotate di motore per aiutare il ciclista durante alcuni momenti di difficoltà, ma la bici può anche essere utilizzata in modalità normale senza ausilio del motore

Ogni quanto tempo si deve ricaricare la batteria della bicicletta elettrica?

Per una corretta manutenzione nei periodi di non utilizzo, e' consigliata una ricarica periodica. In condizioni atmosferiche normali, ricaricare la batteria ogni 3 mesi, mentre in condizioni atmosferiche molto basse, e' suggerita una ricarica settimanale

Al momento dell'acquisto la batteria della bicicletta eletterica arriva già carica?

Le batterie delle e-bike hanno già una piccola ricarica, ma si suggerisce di mettere il prodotto in carica prima di utilizzarlo

Quando la Batteria della mia bici è esurita o non funziona perfettamente cosa posso fare?

Possiamoi rigenerare la vostra batteria a costi più contenuti della nuova o fornirvene una originale.

Posso elettrificare una bicicletta muscolare?

Si, possiamo elettrificare la Vostra bici, previo preventivo.

 

Per ogni altra richiesta o informazione siamo a vostra completa disposizione

© 2021 MTbici di Grimaldi Marzia - Sede Legale: Via Teramo, 5 00040 Ardea (Rm)
C.F.: GRMMRZ82P62H501U - P.I.: 13343891001 - M. REA: RM 1440145